CHIAMACI +39 06 62275452

FONDAZIONE

L’udito è prezioso ed essenziale per una vita sana e va quindi conservato e, dove necessario, recuperato. La Fondazione Peri fonda i suoi principi sulla convinzione che un udito ottimale non debba essere un privilegio riservato a pochi perché sentire bene è un’esigenza e un diritto di tutti.
La Fondazione Peri nasce dal desiderio dei suoi fondatori di impegnarsi a livello umano e professionale per la diffusione della cultura del buon udito e per la sensibilizzazione sociale sui disturbi uditivi e le possibili soluzioni; inoltre si offre a supporto di chi lavora e studia in campo medico e audioprotesico e a sostegno di quelle categorie sociali che non hanno accesso a cure specifiche.

bruno.peri

SERGIO PERI – Presidente onorario Fondazione Peri

Giorgia Peri

GIORGIA PERI

Marco Palmieri

MARCO PALMIERI

VICE PRESIDENTE

claudia.peri

CLAUDIA PERI

Francesco Peri

FRANCESCO PERI

laura.peri

LAURA PERI

CONSIGLIERE

“La soddisfazione dei miei clienti è stata così gratificante da farmi decidere che questo sarebbe stato il lavoro della mia vita. Sono felice di aver partecipato con i miei figli al progetto della Fondazione Peri e di aver messo la mia esperienza a servizio delle persone che ne hanno bisogno e degli operatori del settore.”

Sergio Peri

Presidente Onorario Fondazione Peri

In più di 30 anni di esperienza ho imparato tanto da questa professione, non solo a livello lavorativo, ma soprattutto umano. È arrivato il momento di restituire quanto appreso.

Dott.ssa Giorgia Peri

Presidente Fondazione Peri

“Con la Fondazione Peri ho sostenuto un’idea in cui credevo molto ed ho realizzato un sogno.”

Dott. Marco Palmieri

VICEPRESIDENTE FONDAZIONE PERI