CHIAMACI +39 06 62275452

Marco Palmieri

Un gesto di altruismo

Nella Fondazione Peri ci troviamo di fronte a tante storie, giorno per giorno, ma rimaniamo sempre colpiti dal grande cuore delle persone.

Un cuore in prima linea

Un lavoro di squadra

In Fondazione Peri uno degli aspetti fondamentali è il lavoro di squadra. Tutti sono sempre pronti a condividere informazioni, momenti, situazioni che si creano durante le nostre attività. Sempre all’insegna dei valori della Fondazione.
Nell’articolo raccontiamo un altro momento che merita una condivisione.

Post Donazione

L’apparire è superfluo

A volte, spesso a dire il vero, basta il gesto. Specie quando questo viene dal profondo e fa appello alla concretezza. E così accade che – come in questa nuova storia che coinvolge la Fondazione Peri – ci sia una donna che si appella a noi, per compiere un gesto nobile.

La mamma di BM con Francesco Peri

Sentire con il cuore

Una famiglia, in questi giorni, ha deciso di donare gli apparecchi acustici utilizzati dal piccolo proprio alla Fondazione Peri. E così adesso ci saranno persone che avranno a disposizione una possibilità in più di “sentire la vita”, grazie alla donazione di una famiglia che sa cosa vuol dire affrontare questo percorso.

Storia di una donazione

La storia della Fondazione Peri è costellata da testimonianze, come quella di una donna che, nonostante stia attraversando un momento di grande dolore per la morte del marito, ci ha comunicato che donerà alla Fondazione Peri degli apparecchi acustici da destinare ai più bisognosi.

Leggi altro

Vamos, quando l’amore incontra le protesi acustiche

Un’esperienza personale difficile, che mette di fronte a una malattia scomoda, che colpisce entrambi i figli. Che diventa prima un blog e poi un libro che racconta tutto e che dà speranza reale. Ecco “un affresco di resilienza” come si legge nelle note di copertina.

donazione con mede

Una storia bella da condividere

L’esame di maturità è un momento di passaggio, di crescita. Uno di quei momenti che si ricordano per tutta la vita. E va dunque affrontato con la dovuta preparazione, certo, non da meno con la dovuta serenità. Ecco quindi la competenza tecnica e il cuore che si uniscono per una storia bella, in questi giorni un po’ così.