CHIAMACI +39 06 62275452

Donazione

Solidarietà senza fare rumore

Ringraziamo una famiglia che ha voluto donare alla Fondazione Peri Onlus degli apparecchi acustici, spinti dalla volontà di aiutare altre persone a sentire e sentirsi bene.

Marco Palmieri

Un gesto di altruismo

Nella Fondazione Peri ci troviamo di fronte a tante storie, giorno per giorno, ma rimaniamo sempre colpiti dal grande cuore delle persone.

Un cuore in prima linea

Un lavoro di squadra

In Fondazione Peri uno degli aspetti fondamentali è il lavoro di squadra. Tutti sono sempre pronti a condividere informazioni, momenti, situazioni che si creano durante le nostre attività. Sempre all’insegna dei valori della Fondazione.
Nell’articolo raccontiamo un altro momento che merita una condivisione.

Post Donazione

L’apparire è superfluo

A volte, spesso a dire il vero, basta il gesto. Specie quando questo viene dal profondo e fa appello alla concretezza. E così accade che – come in questa nuova storia che coinvolge la Fondazione Peri – ci sia una donna che si appella a noi, per compiere un gesto nobile.