CHIAMACI +39 06 62275452

NOTIZIE

NOTIZIE

Vamos, quando l’amore incontra le protesi acustiche

Un’esperienza personale difficile, che mette di fronte a una malattia scomoda, che colpisce entrambi i figli. Che diventa prima un blog e poi un libro che racconta tutto e che dà speranza reale. Ecco “un affresco di resilienza” come si legge nelle note di copertina.

Leggi altro

donazione con mede

Una storia bella da condividere

L’esame di maturità è un momento di passaggio, di crescita. Uno di quei momenti che si ricordano per tutta la vita. E va dunque affrontato con la dovuta preparazione, certo, non da meno con la dovuta serenità. Ecco quindi la competenza tecnica e il cuore che si uniscono per una storia bella, in questi giorni un po’ così.

Leggi altro

Donazione di due apparecchi acustici

La Fondazione Peri, sempre attenta verso chi ha maggiore necessità, ha donato due apparecchi acustici al signor Mihai C. che gli permetteranno di vivere al meglio la sua quotidianità, riscoprendo la bellezza di una vita ricca di suoni.

Leggi altro

Missione in Nigeria – 2020

La Fondazione Peri Onlus ha donato, su richiesta di Suor Martha Ali della Congregazione
delle Suore Cattoliche “Daughters of Charity” in Nigeria, apparecchi acustici e materiale
accessorio per i bambini della “Lindalva Inclusive School” a Benin City.
Gli apparecchi acustici saranno destinati sia ai piccoli della “Lindalva Inclusive School” che a
quelli della “St. Vincent’s Inclusive School Uyo” di Akwa Ibom. Le due Scuole offrono
istruzione di qualità ed alimentazione essenziale ai bambini sordi ed ai piccoli con altre
disabilità.

Leggi altro

Missione in Tanzania – 2020

La Fondazione Peri Onlus nel mese di febbraio 2020 ha sostenuto la Missione dell’Equipe di specialisti ORL italiani presso l’Ospedale della ONG Missioni Consolata di Ikonda – che si trova a 30 km da Makete (Tanzania), fornendo apparecchi acustici, batterie ed accessori.

Leggi altro

Missione in Kenya – 2020

La Dott.ssa Giorgia Peri, Presidente della Fondazione Peri Onlus si è recata nel mese di Febbraio 2020 presso la “Kibarani School for the Deaf” di Kilifi, piccolo centro a 50 Km dalla Capitale del Kenya Mombasa, al fianco dell’Associazione “Ascolta e Vivi” nella persona del Dott. Danilo Bruschi.

Leggi altro

Donazione alla Elemosineria Vaticana

La Fondazione Peri Onlus ha donato alla Elemosineria Apostolica Ambulatorio medico-sanitario “Madre di Misericordia”, nella persona dell’Elemosiniere di Sua Santità Sua Eminenza Card. Konrad Krajewski, la strumentazione elettromedicale utile per effettuare la valutazione completa dell’udito in bambini ed adulti;

Leggi altro

12