Solidarietà, comprensione, vicinanza. Agire, operare mettendo in campo la tecnica, senza dimenticare il cuore. Ecco una storia che unisce le competenze accumulate negli anni, lo studio e l’aggiornamento continuo, alle esigenze emerse in questi nostri tempi. Con la necessità di riorganizzare le abitudini e gestirle, il che viene meglio se si incontrano dei professionisti pronti ad offrire la soluzione ideale.
Questa storia, quindi, ha per protagonisti una ragazza di 18 anni, Giorgia L., la Fondazione Peri e Medel Italia. Nonché la formazione a distanza, che in questo caso specifico non equivale ad una comoda lezione online, dovendosi confrontare con il fastidio creato dal suono riprodotto. E si va anche oltre la formazione: è in ballo l’esame di maturità.
Ecco allora la donazione di un accessorio fondamentale: un Audio Link della Medel, connettibile via bluetooth a computer e cellulare. Un’ottima soluzione per facilitare l’ascolto delle video lezioni e per sostenere, appunto, l’imminente esame di maturità, funzionando come microfono per il professore.
“In un momento di crisi come questo la fondazione Peri e Medel italia si sono attivate per donare questo accessorio indispensabile per Giorgia” spiegano dalla Fondazione.
(Nella foto la Dott.ssa Giorgia Peri a sinistra e la Dott.ssa Alessia Mariani a destra).