“Vamos” un’esortazione alla reazione.
Di strada ne ha fatta il libro di Tiziano Mazzoni che racconta la storia della propria famiglia. Una coppia e due figli nati con ipoacusia.
Una strada percorsa insieme, verso la “normalità”, attraverso la riabilitazione uditiva. Un libro che racconta la loro storia con tutto l’amore che solo un genitore può, parole gettate lì quasi per bisogno ma che diventano poi utili anche a chi si ritrova a dover percorrere la stessa strada
Il ricavato delle vendite, per decisione dell’autore viene devoluto alla nostra Fondazione per sostenere e supportare bambini affetti da ipoacusia e meno fortunati.
“Vamos – Noi l’amore e le protesi acustiche”. Questo il titolo per esteso del volume che continua a produrre effetti concreti, il primo passo è stato fatto: grazie ai proventi del libro che hanno permesso di restituire al mondo dei suoni Maria, attraverso la donazione di due apparecchi acustici.
La Fondazione Peri ONLUS ringrazia ancora una volta Tiziano Mazzoni per il coinvolgimento in un progetto tanto ambizioso quanto delicato che ci ha permesso ancora una volta di stare vicino concretamente a chi ha bisogno.