CHIAMACI +39 06 62275452

Donazione alla Elemosineria Vaticana

La Fondazione Peri Onlus ha donato alla Elemosineria Apostolica Ambulatorio medico-sanitario “Madre di Misericordia”, nella persona dell’Elemosiniere di Sua Santità Sua Eminenza Card. Konrad Krajewski, la strumentazione elettromedicale utile per effettuare la valutazione completa dell’udito in bambini ed adulti; se necessario successivamente saranno donati gli apparecchi acustici alle persone più bisognose, che saranno anche seguite per tutto il percorso audioprotesico da professionisti in maniera totalmente gratuita.

L’Elemosineria svolge tutti i giorni, nel silenzio, la sua attività: sostiene mense per i poveri, gestisce l’ambulatorio medico-sanitario sotto il colonnato di San Pietro intitolato alla “Madre di Misericordia” insieme alle docce e alla barberia per i senzatetto, nonché il dormitorio di Via dei Penitenzieri.

Attraverso questa donazione la Fondazione Peri, tenendo fede alla sua Mission, ha offerto il suo contributo per migliorare la qualità della vita delle persone meno fortunate.