La Fondazione Peri Onlus ha donato, su richiesta di Suor Martha Ali della Congregazione delle Suore Cattoliche “Daughters of Charity” in Nigeria, apparecchi acustici e materiale accessorio per i bambini della “Lindalva Inclusive School” a Benin City. Gli apparecchi acustici saranno destinati sia ai piccoli della “Lindalva Inclusive School” che a quelli della “St. Vincent’s Inclusive School Uyo” di Akwa Ibom. Le due Scuole offrono istruzione di qualità ed alimentazione essenziale ai bambini sordi ed ai piccoli con altre disabilità.
I membri dello staff delle Scuole, hanno espresso grande entusiasmo ed enorme apprezzamento nei confronti della Fondazioni Peri Onlus, che ha manifestato la volontà di aiutare i bambini meno privilegiati, che altrimenti non avrebbero mai avuto l’opportunità di sentire i naturali suoni della vita a causa delle ristrettezze economiche dei loro familiari.
Le “Daughters of Charity” sono un faro di speranza per persone diverse con bisogni speciali in tutto il mondo. Il loro lavoro abbraccia una vasta gamma di servizi per affrontare le cause profonde della povertà, collaborando con la popolazione locale, il governo e gli enti non governativi, riconoscendo i bisogni individuali e di gruppo, nel rispetto delle realtà socioeconomiche, culturali e politiche di ogni regione. La Fondazione Peri Onlus è orgogliosa e felice di averle aiutate.
#FPOforLindalvaSchoolNigeria
#FPOforStVincentSchoolNigeria
Nelle foto la Dott.ssa Giorgia Peri e Suor Martha.