CHIAMACI +39 06 62275452
La mamma di BM con Francesco Peri

Sentire con il cuore

La vita è un continuo dare e ricevere, incontro e scambio. Non è esente da questo processo l’attività della Fondazione Peri. Come dimostrano le storie che ci piace condividere, che sono il frutto dell’unione della scienza e della tecnologia ma con il cuore.

Come questa di B.M., un bimbo di due anni e mezzo, protesizzato già pochi mesi dopo la nascita e che ha da poco sostenuto un intervento di impianto cocleare.

Ecco quindi che la famiglia, in questi giorni, ha deciso di donare gli apparecchi acustici utilizzati dal piccolo proprio alla Fondazione Peri. E così adesso ci saranno persone che avranno a disposizione una possibilità in più di “sentire la vita“, grazie alla donazione di una famiglia che sa cosa vuol dire affrontare questo percorso. E che proprio per questo è ben felice di donare.